CHI SIAMO

Siamo un'associazione Onlus creata da una rete di volontari sparsi in tutto il territorio. Ci occupiamo attivamente di adozioni, stalli, mantenimento e di tutto ciò che serve per salvare cani e gatti da una vita fatta di stenti o dalla morte.

La nostra rete va dal Nord al Sud dell'Italia, salvando cani e gatti da canili lager o abbandonati da persone ignoranti e sconsiderate. E non ci fermiamo qua: la nostra rete arriva fino in Spagna, nelle terribili Perrera, luoghi di atroci torture e di morte certa per questi Angeli senza Voce. Con il nostro aiuto arrivano in Italia, sia quando hanno già una famiglia pronta ad amarli, sia quando sono ancora in attesa. Mentre aspettano la loro Famiglia per Sempre, vengono ospitati in casa dei nostri volontari o alloggiati in pensioni.

E, una volta trovata, è nostra cura accompagnarli alla loro nuova Vita. Una Vita di Amore incondizionato, capace di guardare al di là di tutto e di tutti, dato con quella spontaneità e quella dolcezza che solo un'Anima Pura sa dare.
La nostra è un'attività difficile, che richiede un grosso dispendio di tempo, di energie e di denaro. Noi ci mettiamo il cuore, l'anima e i nostri fondi.

Aiutateci ad aiutarli, scegliendo sempre di adottare un amico a quattro zampe in canile e sostenendoci!

IL NOSTRO MANIFESTO

Perché abbiamo scelto di aiutare gli Angeli delle Perrera?
Immaginate di trovarvi in un posto buio, senza acqua né cibo; un posto dove la brutalità e il dolore sono l'unica certezza che avete.
Un posto dove una carezza non esiste, dove si viene picchiati senza una ragione, se non addirittura scuoiati vivi o gassati senza avere il tempo di capire il perché di questo brutale accanimento.
Un posto dove l'unica certezza che avete è quella di morire, perché coloro che vi amavano vi hanno abbandonati, consci degli orrori che avreste subito, consapevoli che quella sarebbe stata la vostra ultima "casa", le vostre ultime "carezze", il vostro ultimo pasto.

Per tutto questo, e perché questi Angeli non rimangano in questo inferno maleodorante e orribile, noi abbiamo deciso di esserci.
E daremo loro la Voce che gli è stata negata.