
ADOTTARE UN CANE IN 4 PASSI
Quando diamo in adozione uno dei nostri cagnolini, seguiamo scrupolosamente un iter atto a trovare la famiglia giusta per loro, e il cane giusto per le famiglie che ci fanno richiesta di adozione.
Tutti i nostri cani si affidano chippati, vaccinati, testati e sterilizzati, con regolare passaporto europeo (se si trovano in Perrera) e libretto sanitario.
1: IL COLPO DI FULMINE
Fate un giro sul nostro sito o sulle nostre pagine social per scoprire i cani in cerca di adozione.
Quando avrete capito chi è quello giusto...
Quando avrete capito chi è quello giusto...
2: SCRIVETECI O CHIAMATECI
..Scriveteci all'indirizzo
angelisenzavoce@gmail.com. Non avete la mail? Niente paura! Potete chiamare Giulia, la nostra volontaria che si occupa delle bau adozioni, al numero 377/2607117. Se non vi risponde, potete anche scriverle un SMS o un messaggio su Whatsapp.
Vi manderemo il modulo di adozione, da compilare, firmare e rimandare.
3: IL COLLOQUIO PRE-AFFIDO
A questo punto non vi resta che fissare il colloquio di pre-affido, che si svolgerà a casa vostra (ovviamente su appuntamento, a seconda dei vostri impegni e di quelli della volontaria) con una nostra volontaria. In fase di colloquio, potrete fare tutte le domande del caso, e la nostra volontaria vi spiegherà tutto ciò che concerne l'adozione di un cane.
4: CI SIAMO!
Se il colloquio andrà a buon fine, dovrete solo attendere l'arrivo del vostro Amico per la Vita! Vi chiederemo solo un piccolo contributo per le spese veterinarie e per il viaggio.